Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 18 febbraio 2013

Pronostico Siena-Lazio, monday night all'inglese


Il monday night della 25esima giornata di A, in programma alle 20.45 di lunedì 18 febbraio, vedrà contrapposte al Franchi di Siena i bianconeri di Iachini e la Lazio di mister Petkovic. Un testa coda che promette scintille.
I senesi, di nuovo ultimi in solitaria dopo il punto del Palermo a Verona, sono in una situazione disperata e devono osare partita per partita per cercare di risalire la china; ci si aspetta una partita d'attacco da parte loro, che vorranno ripetere l'exploit interno con l'Inter.

La Lazio, reduce dal pirotecnico 3-3 esterno in Europa League, affronta la trasferta orfana di Klose ma con un Floccari in grande spolvero. Va difeso il terzo posto, minacciato da vicino dalle due milanesi, ma non sarà facile: nelle ultime due fuori casa i biancocelesti hanno raggranellato solo un punto, ma contro il Siena li aspetta una sfida dura.
Pronostichiamo un parziale\finale 2-X (a 15.00 su Williamhill), con la Lazio che potrebbe mollare nel finale a causa della partita di giovedì sulle gambe.
Il risultato esatto potrebbe essere un 1-1 (6.50).
Buona fortuna a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog