Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

sabato 23 febbraio 2013

Il pronostico di Bologna-Fiorentina: Gilardino e il derby innevato

In questa domenica, 24 febbraio 2013, andrà in scena il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina, il cui pronostico è davvero in bilico. Da una parte un Bologna alla disperata ricerca di punti, dall'altra una Fiorentina in gran spolvero...e in mezzo? Tra queste due squadre, infatti potrebbe cadere un sacco di neve e la partita del Dall'Ara potrebbe congelare pubblico e risultato. E Gilardino, in tutto ciò, riuscirà a segnare il goal dell'ex?



Il Bologna ha certamente bisogno di punti, ma potrebbe tranquillamente accontentarsi di un pari, contro la più quotata Fiorentina. Tra i padroni di casa, inoltre, sarà assente Gabbiadini che, almeno inizialmente, partirà dalla panchina. Diamanti ha sempre il piede caldo, ma sarà così anche domenica pomeriggio...sotto la neve? Gilardino pare quindi l'unico pericolo per la squadra viola...che pur lo conosce a menadito.

La Fiorentina arriva alla trasferta di Bologna con i postumi della sbronza domenicale. La settimana scorsa, infatti, ha vinto 4-1 contro l'Inter...ma giocava in casa: particolare da non sottovalutare. La squadra di Montella è infatti reduce da 3 sconfitte consecutive in trasferta e non sarà certo facile vincere a Bologna: il pareggio potrebbe dunque soddisfare entrambe.

L'abbiamo visto con L'Europa League: il gelo può seriamente condizionare l'esito di una partita. Nonostante l'ottimo potenziale di questo derby appenninico vi consigliamo dunque l'under 2,5, a quota 1.70.
Per chi invece volesse azzardare suggeriamo un risultato noioso, ad occhiali: lo 0-0 che, per una strana coincidenza, è quotata tondo tondo a 10.00...ma solo su William Hill!

Se, infine, voleste azzeccare il primo marcatore del match (nel caso ci fossero), vi sconsigliamo Gilardino (a quota 7.00): sarebbe preferibile azzardare un centrocampista dai piedi buoni (Aquilani a quota 9.00) o Cuadrado che dovrebbe far parte del tridente viola ed è ottimamente quotata a 21.00!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog