Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

mercoledì 20 febbraio 2013

Pronostico Galatasaray-Schalke: mamma li turchi!

Pronostico a senso unico, quello di Galatasaray-Schalke 04 di oggi, 20 febbraio 2013. Il Galatasaray, capolista del campionatoturco, è praticamente imbattibile alla Turk Telecom Arena di Istanbul, dove ha infatti recentemente vinto entrambi i derby: sia contro il Fenerbahce che contro il Besiktas. Il Galatasaray, inoltre, ha appena acquistato due volti nuovi, che, guarda caso, hanno una buona confidenza con la Coppa dalle grandi orecchie...



Lo Schalke 04 vive invece un momento assai difficile, anche a causa del prolungato infortunio del suo miglior attaccante: Huntelaar. E' vero, il nuovo acquisto Bastos (ex Lione) si è subito inserito nel gruppo ed ha infatti già segnato 3 reti...ma la squadra di Gelsenchirken è ancora 8° in Bundesliga ed in trasferta non è mai stata troppo convincente...specie in Turchia!

La vittoria del Galatasaray è quindi assai probabile, oltre che ottimamente quotata a 2.20 da William Hill. Oltre a Yilmaz (per lui già 6 goal nel girone di Champions), infatti, anche Sneijder e Drogba saranno titolari.

Il Gala parte quindi favorito, ma Muslera concede quasi sempre un goal e così vi consigliamo il risultato esatto 3-1...a quota 17.00!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog