Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

sabato 2 febbraio 2013

Il pronostico di Celtic-Juventus, 12 Febbraio 2013

Il pronostico di Celtic-Juventus del 12 febbraio 2013 sarà il primo degli ottavi di finale di Champions League. Il pronostico di Celtic-Juventus sarà dunque valido per la gara di andata, prevista il 12 febbraio 2013 alle ore 20:45 nella gelida Scozia. Il ritorno allo Juventus Stadium è invece previsto il 3 marzo. Partita sulla carta facile per la Juventus...ma non lo era anche quella in casa del Nordsjaelland?!





  • IL CELTIC


Il Celtic è riuscito a qualificarsi agli ottavi di finale, nonostante fosse sfortunatamente capitato nel girone del Barcellona. Il Celtic ha costruito il suo passaggio del turno proprio nelle gare casalinghe, nelle quali non ha mai perso. Dopo aver costretto il Benfica allo 0-0, ha infatti battuto per 2-1 sia lo Spartak Mosca che un certo Barcellona!!!


  • LA JUVENTUS

La Juventus ha certamente giocatori migliori del Celtic ma non avevamo pensato lo stesso per le partite Nordsjaelland-Juventus (1-1) e Celtic-Barcellona (2-1) ??? La Juventus ha vinto, è vero, la sua ultima trasferta di Champions (0-1 in casa dello Shakhtar Donetsk), ma nelle prime due trasferte del girone aveva sempre e solo pareggiato (2-2 in casa del Chelsea e 1-1 in quella del Nordsjaelland).


  • IL PRONOSTICO

Pronostico sicuramente azzardato, ma anche per la capolista della Serie A non sarà facile espugnare il Celtic Park di Glasgow. La doppia chance 1X paga leggermente meglio della vittoria della Juventus e ci sembra quasi più probabile, a quota 2.00: se non per il fattore-campo, quantomeno per il fatto di avere a disposizione 2 risultati su 3. La Juve, nonostante tutto, potrebbe anche accontentarsi di un punto...in uno stadio che, nonostante il gelo, sarà caldissimo come sempre!

Risultato consigliato: 1-1 a quota 7.00

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog