Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

sabato 16 febbraio 2013

Pronostico Fiorentina-Inter, viola finalmente grandi con le grandi?


E' in programma domenica 17 febbraio per il posticipo della 25esima di A un match che promette grande spettacolo: al Franchi si scontrano la Fiorentina di Montella e l'Inter di Strama.
Gli ospiti, freschi di sorpasso da parte dei cugini rossoneri vittoriosi nell'anticipo di venerdì, hanno bisogno di una buona prova per sfatare il tabù trasferta, in cui hanno un andamento da provinciale.
I padroni di casa, che ben hanno impressionato nella prima parte del campionato, vengono dalla scoppola della Juventus Stadium (2-0 e non pervenuti in campo) e vogliono regalare una vittoria ai propri tifosi. Le qualità tecniche della squadra di Montella sono innegabili, e i toscani per lunghi tratti hanno mostrato il miglior calcio della serie A. Quindi crediamo a un buon risultato da parte loro, pronosticabile in un X Handicap (3.75 su Williamhill) con un risultato esatto che azzarderemmo di 3-2 (un bel 26.00). E per chi vuole osare un primo marcatore 'insolito' suggeriamo Cuadrado della fiorentina, in lavagna a 21.00.
Buona fortuna a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog