Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

sabato 16 febbraio 2013

Il pronostico di Genoa-Udinese: se finisse come l'anno scorso?

Il pronostico di Genoa-Udinese farà parte della 25° giornata di Serie A. La partita Genoa-Udinese si svolgerà domenica 17 febbraio 2013 in una cornice caldissima, seppur a Genova non sia certo estate. All'andata finì 0-0 al Friuli ma le emozioni potrebbero non mancare al Marassi: negli ultimi 2 precedenti a Genova, infatti, l'Udinese si è resa protagonista di risultati quantomeno rocamboleschi: vittoria per 2-4 nel 2011 e 3-2 nel 2012, già...solo l'anno scorso...



IL PRONOSTICO:
Sarà un Genoa assetato quello che ospiterà l'Udinese al Marassi. Prima di fare il loro ingresso nella Lanterna, i tifosi genoani hanno inoltre programmato una sorta di parata, per sostenere al massimo la loro squadra. L'avvento di Ballardini ha portato 5 punti nelle ultime 3 giornate di campionato, nelle quali il Genoa è risultato imbattuto. L'Udinese, sempre pericolosa in contropiede, ha già perso 5 delle sue 12 trasferte di Serie A, vincendo soltanto 2 volte.
Le motivazioni ed il fattore-campo ci consigliano quindi di giocare il segno "1", ottimamente quotato a 2.40 da William Hill.
Per chi invece ama il rischio consigliamo un'ennesimo, rocambolesco 3-2, come l'anno scorso, come nell'ultima partita casalinga del Genoa, contro la Lazio. Il risultato esatto 3-2 è certamente azzardato, ma amiamo l'azzardo...quando paga 34 volte la posta!

Con 10€ si possono vincere 340€!
Buon Marassi a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog