Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 18 febbraio 2013

Pronostico Porto-Malaga del 19 febbraio 2013, i lusitani contro li imbattibili



Porto-Malaga
di martedì 19 febbraio 2013 è una partita difficile da prevedere: i padroni di casa, giocando fra le mura amiche, dovrebbero partire con i favori del pronostico. Da inizio stagione infatti la compagine di Vitor Pereira non ha mai perso al 'Dragao', ottenendo tutte vittorie tranne un pareggio (lo scorso 10 febbraio, 1-1 contro l'Olhanense).


Dal canto loro, gli uomini di Manuel Pellegrini sono ancora imbattuti in Europa e in assoluto in dodici trasferte continentali hanno perso solo una volta (proprio in Portogallo, nel 2002/03 contro il Boavista): l'obiettivo degli andalusi sarà quello di mantenere l'imbattibilità europea stagionale e di sfatare il tabù lusitano. Pellegrini però dovrà fare a meno dei terzini Eliseu e Jesus Gamez: qualche problema di formazione che fa ipotizzare una possibile vittoria dei padroni di casa (data a 1.83), anche se il Porto ha perso davanti ai suoi tifosi contro compagini spagnole 7 volte su 17 incontri.


Pronostico: per tutti i motivi precedentemente elencati, suggeriamo di puntare sulla X (quota 3.20). Se dovessimo ipotizzare un risultato, punteremmo con decisione sul 2-2, magnificamente quotato a 19.00

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog