Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

sabato 16 febbraio 2013

Il pronostico di Pescara-Cagliari: chi segna prima perde la panchina!

Pronostico da tripla, quello di Pescara-Cagliari di questa domenica, 17 febbraio 2013. La 25° giornata di Serie A propone infatti uno scontro salvezza, ed il pronostico di Pescara-Cagliari è quanto di più difficile possa offrire il palinsesto. Sia il Cagliari, in ottima forma, che il Pescara, che gioca in casa, saranno costretti a spingere sull'acceleratore sin dalle prime battute e così ci sentiamo di sconsigliare a tutti il pareggio al primo tempo...tanto frequente la domenica pomeriggio. La panchina di Bergodi è appesa un filo...che sia quello del nostro "ribaltone"?




IL PRONOSTICO:

-Il Pescara, reduce da 1 punto nelle sue ultime 5 giornate, è praticamente all'ultima spiaggia. Se dovesse perdere anche domenica contro una delle dirette concorrenti per la salvezza...nessuno punterebbe più un centesimo sulla permanenza degli abruzzesi in Serie A. D'altra parte anche il Cagliari, imbattuto da 5 giornate, non può permettersi passi falsi: il pericolo sarebbe quelle di essere quasi raggiunti proprio dallo stesso Pescara.

La nostra ipotesi prevede dunque che una delle due squadre finisca il primo tempo in vantaggio...ma che subisca, più o meno incredibilmente, la rimonta avversaria...perdendo la partita!

Il Cagliari potrebbe passare in vantaggio subito ed essere rimontato da un Pescara incoraggiato dal tifo del pubblico casalingo.
Oppure potrebbe essere lo stesso Pescara a passare in vantaggio allo stadio Adriatico: la sua difesa, però, non è certo a tenuta stagna ed al Cagliari non mancano certo le soluzioni offensive. La panchina di Bergodi è appesa a questo filo: sarà la sua squadra a rimontare nella ripresa...o sarà piuttosto il contrario?

Nell'indecisione...abbiamo scelto di puntare su entrambi questi pazzi parziali/finali, ottimamente quotati da William Hill:

2/1   a quota 29.00

1/2  a quota 29.00

Puntando 10€ su entrambi i segni si possono vincere 290€...con la schedina magari in bilico sino all'ultimo secondo...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog