Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 14 gennaio 2013

Il pronostico di Crotone-Sassuolo 25 gennaio 2013

Con il pronostico di Crotone-Sassuolo del 25 gennaio 2013 si aprirà la 23° giornata di Serie B. Crotone-Sassuolo sarà dunque l'anticipo del venerdì sera. All'andata, l'1 settembre 2012, il Sassuolo vinse in casa 2-1. La squadra romagnola sarà dunque impegnata in trasferta in Calabria per consolidare il suo primato in classifica...



IL PRONOSTICO DI CROTONE-SASSUOLO:


ANALISI E STATISTICHE:

Il Crotone, 17° in Serie B, è reduce da 2 sconfitte consecutive, l'ultima con un terribile 5-0 in casa del Brescia. Nelle sue ultime 7 gare di campionato ha vinto solo una volta. In casa, tuttavia, ha perso solo 2 delle sue 10 partite interne.

Il Sassuolo, miglior attacco e miglior difesa della Serie B, è invece primo a 51 punti ed ha vinto ben 4 delle sue ultime 5 partite, l'ultima per 5-0 nel derby contro il Cesena. Fuori casa non è tuttavia impeccabile: nelle ultime 5 trasferte ha vinto infatti una sola volta.

IL PRONOSTICO:

La trasferta calabrese è ostica per molti, ma dovremmo fare un'eccezione per questo Sassuolo da Serie A. Approfitteremo quindi volentieri del segno "2", ottimamente quotato a 2.20!

Risultato consigliato: 1-2 a quota 9.00

Nessun commento:

Posta un commento