Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 14 gennaio 2013

Il pronostico di Juventus-Lazio, 22 gennaio 2013

Il pronostico di Juventus-Lazio del 22 gennaio 2013 aprirà il tabellone delle semifinali di Coppa Italia. La Juventus ospiterà la Lazio nella gara di andata allo Juventus Stadium di Torino; Riuscirà la capolista Juventus a sconfiggere la Lazio, attualmente 3° in classifica?



IL PRONOSTICO DI LAZIO-JUVENTUS:


ANALISI E STATISTICHE:

La Juventus, capolista della Serie A, ha dimostrato di non essere al top della forma ed ha infatti ottenuto solo 4 punti dalle sue ultime 3 partite di campionato. Dopo aver incredibilmente perso contro la Sampdoria in casa (1-2), ha infatti pareggiato a Parma (1-1) ed infine battuto l'Udinese (4-0). Sabato prossimo dovrà ospitare il Genoa mentre la Lazio attende il Chievo.

La Lazio, attualmente seconda in classifica, ha appena pareggiato a Palermo (2-2) allungando la sua distanza dalla Juventus, ora a + 5. La squadra capitolina può vantare il miglior rendimento casalingo di tutta la Serie A ed in trasferta non perde da ben 4 giornate di campionato. In questa stagione ha infatti perso una sola volta in casa (0-1 contro il Genoa) ed all'Olimpico è reduce da ben 8 vittorie consecutive. Fuori casa, tuttavia, ha perso già 3 volte.


IL PRONOSTICO:

La migliore squadra in casa (la Lazio) affronterà la migliore in trasferta (la Juventus) : pronostico quantomai in bilico, dunque. Nella Juventus potrebbero ancora pesare le assenze di Chiellini, Marchisio ed Asamoah, sommate ad un Vucinic non ancora al meglio e ad un Buffon non più impeccabile. La Lazio vorrà dimostrare di poter giocarsela su più fronti e punterà molto sull'andata in casa. All'andata, allo Juventus Stadium, finì 0-0...ma era una partita di campionato! Senza Klose, tuttavia, la Lazio difficilmente tornerà a casa con dei punti...

Consigliamo quindi di puntare sulla vittoria della Juventus, a quota 1.60.

Risultato consigliato: 2-1 a quota 7.50

Nessun commento:

Posta un commento