Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 14 gennaio 2013

Il Pronostico di Werder Brema-Dortmund, 19 gennaio 2013

Il pronostico di Werder Brema-Dortmund chiuderà il primo sabato di Bundesliga del 2013. Weder Brema-Dortmund sarà la prima gara del girone di ritorno per entrambe queste due compagini tedesche. Il Werder Brema attende dunque il Borussia Dortmund per una partita che, nonostante il gelo, si prevede scoppiettante.  All'andata il Dortmund vinse 2-1 in casa, ma chi avrà la meglio, sabato pomeriggio (ore 18:30) nella gelida Brema?



IL PRONOSTICO DI WERDER BREMA-DORTMUND (0-5)


ANALISI E STATISTICHE:

Il Werder Brema è soltanto 12° in classifica e nelle sue ultime 2 partite di Bundesliga ha guadagnato un solo punto. La caratteristica della squadra di Brema sembra quella di subire goal a valanga: non a caso, infatti, è la terza peggior difesa di Germania!

Il Borussia Dortmund è invece 3° in classifica e può vantare la terza miglior difesa ed il secondo miglior attacco della Bundelsiga, alle spalle della capolista Bayern Monaco. Il Borussia Dortmund, inoltre, ha perso una sola delle sue 9 trasferte di campionato. Nelle sue ultime 13 trasferte ufficiali non ha mai perso e la sua unica sconfitta fuori casa risale addirittura al 22 settembre scorso.

IL PRONOSTICO:

Non sarà una trasferta facile, ma abbiamo comunque di tifare per i terribili ragazzi del mago Klopp...per i gialli di Dortmund! La loro vittoria in casa del Werder Brema è abbastanza probabile, a quota 1.70.

Risultato consigliato: 1-2 a quota 8.00

Nessun commento:

Posta un commento