Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 14 gennaio 2013

Il pronostico di Moenchengladbach-Lazio, 14 febbraio 2013

Il pronostico di Moenchengladbach-Lazio del 14 febbraio del 2012 sarà valido per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La Lazio ha superato il suo girone da imbattuta mentre il Borussia M'gladbach è stato sconfitto una sola volta...ma con un clamoroso 2-4 in casa, contro i turchi del Fenerbache. Riuscirà la squadra di Klose a vincere nella sua Germania?



IL PRONOSTICO DI M'GLADBACH-LAZIO:



ANALISI E STATISTICHE:

Il Borussia Moenchengladbach, attualmente soltanto 8° nella Bundesliga tedesca, ha perso soltanto 4 gare casalinghe in questa stagione: due in campionato, una ai preliminari ed una nel girone di Champions League. Trasferta ostica per chiunque, ma quest'anno il Borussia appare molto più scarso rispetto alla sorpresa della passata stagione.

La Lazio, attualmente seconda forza della Serie A, è incredibilmente cinica quando gioca in casa ma ha dimostrato diverse lacune in trasferta. In 3 delle sue recenti gare fuori casa, tuttavia, è sempre riuscire a tenere inviolata la sua porta (contro Juventus, Bologna e Sampdoria). Difficile che riescano in questa impresa anche in casa dei tedeschi, ma la squadra di Petkovic darà il massimo anche in questa trasferta...potete scommetterci!

IL PRONOSTICO

La vittoria della Lazio è ottimamente quotata a 2.90, ma sembra oggettivamente abbastanza difficile. La squadra capitolina è ormai consapevole della sua forza nelle gare interne e potrà dunque giocare una saggia trasferta in vista del ritorno all'Olimpico (previsto il 21 febbraio). La doppia chance X2 (a quota 1.50) sembra quindi l'ipotesi più probabile...anche nella Vestfalia Settentrionale!

Risultato consigliato: 1-1 a quota 6.00

Nessun commento:

Posta un commento