Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 14 gennaio 2013

Il pronostico di Roma-Inter: 20 gennaio 2013

Il pronostico di Roma-Inter del 20 gennaio 2013 chiuderà la 21° giornata di Serie A. All'andata i giallorossi di Zdenek Zeman espugnarono il Meazza con un netto 1-3. Entrambe queste due squadre hanno giocato i quarti di finale di Coppa Italia durante questa settimana: martedì si è infatti giocata Inter-Bologna mentre mercoledì è andata in scena Fiorentina-Roma. Chi vincerà, quindi, questo posticipo domenicale del 20 gennaio 2013?



IL PRONOSTICO DI ROMA-INTER: (1-1)


ANALISI E STATISTICHE:

La Roma, il miglior attacco di tutta la Serie A, è reduce da due sconfitte consecutive in campionato. Dopo essere stata umiliata al San Paolo (4-1), infatti, domenica scorsa ha perso anche a Catania (1-0), rimanendo a digiuno per la seconda volta in 20 giornate di campionato.

L'Inter, 4° in classifica, è invece tornata alla vittoria sabato scorso (2-0 al Pescara), ma nelle precedenti tre giornate di campionato aveva ottenuto soltanto un punto.

La Roma ha vinto tutte le sue ultime 4 partite interne di campionato, ma il suo rendimento casalingo è comunque l'undicesimo di tutta la Serie A. L'Inter può invece vantare il 2° rendimento stagionale nelle gare disputate fuori casa (dietro alla capolista Juventus), ma ha incredibilmente perso le sue ultime 4 trasferte di campionato, tutte di seguito!

Pronostico dunque difficile, con le squadre probabilmente stanche dal turno di Coppa Italia e decimate da diverse squalifiche/infortuni.

Nella Roma resta squalificato il serbo Pjanic mentre Osvaldo è ancora in serio dubbio. Capitan Totti pare invece recuperato mentre Destro potrebbe partire titolare e con tanta fame di goal...visti quelli che si è divorato a Catania!

Nell'Inter resta il dubbio Gargano mentre Samuel dovrebbe rimanere ancora in infermeria. Importantissimi rientri in difesa: Juan Jesus e Ranocchia erano infatti squalificati contro il Pescara.

PRONOSTICO:

Attacchi spregiudicati e difese non impermeabili, ecco perchè suggeriamo di puntare sul segno "goal" a quota 1.30 o sul solito "over" del Boemo, a quota 1.35. Per chi volesse invece alzare la posta in palio, consigliamo l'ipotesi di assistere ad almeno 4 reti nel posticipo dell'Olimpico...con l' "over 3,5" a quota 1.90.
Risultato consigliato: 2-2 a quota 10.00.

Nessun commento:

Posta un commento