Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 14 gennaio 2013

Il Pronostico di Valencia-Real Madrid, 20 gennaio 2013

Il pronostico di Valencia-Real Madrid del 20 gennaio 2013 chiuderà la domenica della 20° giornata della Liga spagnola, la prima del girone di ritorno. Il pronostico di Valencia-Real Madrid sarebbe stato a senso unico...fino a qualche settimana fa. Da allora, infatti, i Blancos di Mourinho hanno cominciato una lente ma irreversibile crisi, mentre il Valencia pare finalmente guarito dopo un inizio di stagione tutt'altro che entusiasmante. Chi esulterà, quindi, in questo big-match di Liga?



IL PRONOSTICO DI VALENCIA-REAL MADRID: (0-5)


ANALISI E STATISTICHE:

Il Valencia è soltanto 7° in classifica, ma è reduce da 4 successi consecutivi e nelle ultime 8 partite ha vinto ben 7 volte! Al Mestalla, inoltre, ha vinto ben 7 delle sue 10 partite casalinghe di campionato.

Il Real Madrid, incredibilmente distante ben 18 punti dalla capolista Barcellona, è imbattuto al Bernabeu, ma ha già perso 4 delle sue 10 trasferte di Liga. Nelle ultime 2 partite fuori casa ha guadagnato un misero punto.

All'andata, a Madrid, i Galatkicos non andarono oltre l'1-1. Domenica sera (20 gennaio ore 21:00) dovrebbero mancare sia Kakà (squalificato) che Cristiano Ronaldo (probabilmente indisponibile).

IL PRONOSTICO:

Puntare su un Valencia in forma non dovrebbe essere quindi troppo pericoloso: al Mestalla è davvero difficile vincere in trasferta e la squadra di Mourinho sembra davvero in crisi. La doppia chance 1X è ottimamente quotata a 2.10!

Risultato consigliato: 1-1 a quota 7.50

Nessun commento:

Posta un commento