Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 14 gennaio 2013

Il pronostico di Bordeaux-PSG, 20 gennaio 2013

Il pronostico di Bordeaux-PSG del 20 gennaio 2013 chiuderà la 21° giornata della Ligue1 francese. Il girone di ritorno è iniziato proprio come quello di andata, per i parigini. Hanno infatti pareggiato in casa con il modesto Ajaccio (0-0), perdendo al tempo stesso la vetta della classifica, ora affidata al solitario Lione. Uscire sobri dalla trasferta di Bordeaux...non sarà facile neanche per il somelier Ibrahimovic, scommettiamo?



IL PRONOSTICO DI BORDEAUX-PSG: (0-1)


Il Bordeaux, 4° in classifica, è reduce da 2 vittorie consecutive e nelle sue ultime 8 partite non ha mai perso, seppur nelle ultime 6 gare di campionato abbia ottenuto ben 5 pareggi! Di tutta la Ligue1, il Bordeaux è la squadra che ha perso meno partite di tutte: solo 2 su 20...meglio della Juventus! Il Bordeaux, inoltre, è l'unica squadra a non aver ancora mai perso in casa in tutta la Francia!

Il PSG, 2° in classifica, ha pareggiato per la seconda volta in questo campionato contro l'Ajaccio...per la seconda volta per 0-0! Nel girone di andata il PSG iniziò il suo campionato con 3 pareggi consecutivi: anche contro il Bordeaux, infatti, finì 0-0! Thiago Motta è squalificato mentre Thiago Silva è infortunato...

Riuscirà, dunque, ad espugnare per la prima volta lo stadio Jacques Chaban-Delmas, la casa dei Girondins de Bordeaux?
Per noi è un..NO!
La doppia chance 1X a quota 1.85 è quindi più probabile della vittoria del PSG...anche per i bookmakers!

Risultato consigliato: 1-1 a quota 6.00

Nessun commento:

Posta un commento