Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Il gioco può provocare dipendenza. Gioca il giusto!

lunedì 14 gennaio 2013

Il pronostico di Chelsea-Arsenal, 20 gennaio 2013

Il pronostico di Chelsea-Arsenal del 20 gennaio 2013 aprirà la domenica di Premier League, ricca di big-match. Chelsea-Arsenal sarà infatti l'ennesimo derby londinese, tra due squadre alla disperata ricerca di continuità. Nell'andata il Chelsea espugnò l'Emirates con un timido 1-2 ma l'ultimo precedente a Stamford Bridge racconta di un incredibile 3-5 in favore dei Gunners... Chi vincerà, dunque, questo derby di Londra?



IL PRONOSTICO DI CHELSEA-ARSENAL (2-1)


Nessuno era ancora riuscito ad espugnare lo stadio dello Stoke, ma i Blues di Benitez ci sono riusciti sabato scorso (12 gennaio)...con un netto 0-4! Mercoledì saranno invece impegnati nel recupero di Premier League contro il Southampton. Il Chelsea, attualmente 3° in classifica, sembra però vivere una maledizione a Stamford Bridge: nelle ultime 5 partite interne ha infatti vinto una sola volta, perdendo l'ultima di campionato persino contro il modestissimo QPR ultimo in classifica...nell'ennesimo derby londinese (0-1).

Anche l'Arsenal giocherà mercoledì 16 gennaio, ma nel ritorno dei 32° di finale della FA Cup: ospiterà lo Swansea all'Emirates dopo aver pareggiato per 2-2 in Galles. I Gunners sono reduci dalla pessima figura dell'ultima partita di campionato, nella quale hanno perso 0-2 in casa contro il Manchester City. Nelle ultime 3 gare ufficiali, inoltre, l'Arsenal ha guadagnato 2 soli punti. Le tipiche goleade dell'Emirates sembrano misteriosamente sparire, quando i Gunners sono impegnati in trasferta.

Domenica (20 gennaio ore 14:30) non dovranno viaggiare troppo, per questo derby londinese in programma a Stamford Bridge. Nessuna di queste due squadre riesce a convincerci fino in fondo, ma la difesa scolapasta dell'Arsenal ed il fantastico attacco dei Blues ci consigliano di scommettere sui padroni di casa: la vittoria del Chelsea è quotata a 1.80.

Risultato consigliato: 3-1 a quota 14.00

Nessun commento:

Posta un commento